SMEG (Smalterie Metallurgiche Emiliane Guastalla) specializzata in elettrodomestici ad uso domestico di alta qualità, è stata fondata da Vittorio Bertazzoni nel 1948 a Guastalla (RE). Azienda internazionale presente con filiali dirette in tutti e 5 i continenti, è nota per la produzione di elettrodomestici che sono vere e proprie icone di design, siano essi stile anni '50 o stile moderno.

Non a caso, il motto dell'azienda è "tecnologia che arreda". A metà secolo scorso SMEG ha presentato una delle prime cucine a gas dotate di accensione automatica, valvola di sicurezza nel forno e programmatore di cottura. Nel 1970 è stata protagonista di un'anteprima mondiale: la lavastoviglie da 60 centimetri con una capienza di 14 coperti. Piani di cottura e forni da incasso, assieme a lavelli, micro-onde, cantinette da vino, macchine da caffè da incasso, cappe d'arredo e frigoriferi, completano la gamma dei prodotti attualmente commercializzati dall'azienda.

Vuoi saperne di più? vai al sito www.smeg.it

Barcellona Pozzo di Gotto - Basicò - Brolo - Capo d'Orlando - Castroreale - Condrò - Falcone - Ficarra - Floresta - Fondachelli Fantina - Furnari - Gioiosa Marea - Gualtieri Sicaminò - Librizzi  - Mazzarrà Sant'Andrea - Merì - Milazzo - Monforte San Giorgio -  Montalbano Elicona - Montagnareale - Novara di Sicilia - Oliveri - Pace del Mela - Patti - Piraino - Roccavaldina - Rodì Milici - Rometta - Saponara - San Filippo del Mela -  San Piero Patti - San Pier Niceto - Sant'Angelo di Brolo - Santa Lucia del Mela - Spadafora - Terme Vigliatore - Torregrotta -  Tripi -  Valdina - Venetico - Villafranca Tirrena

Aree servite